Ultras Sampdoria - Best moments

Questo video mostra una collezione dei migliori momenti degli ultras della Sampdoria.
Molte immagini sono state ricavate tagliando video già esistenti e, tenendo solo i migliori secondi, che successivamente sono stati incorporati in un unico video!
Da sempre nota la tifoseria doriana, per il suo attaccamento e per la passione, che ogni anno mostra nei confronti della squadra. Nel video, inizialmente si possono vedere i tifosi blucerchiati in una piazza, che intonano cori e accendo svariati fumogeni.
Il resto delle immagini, sono state girate all'interno dello stadio della Sampdoria e, mostrano vari momenti storici, della gradinata Sud.
Coreografie indimenticabili, di fattura eccezionale, che i tifosi doriani hanno mostrato in occasione di alcune partite di cartello e, talvolta, in occasione di qualche derby, contro il Genoa.
Famosi per le loro coreografie sempre molto colorate, nel video si può ammirare la bellezza della gradinata Sud, vista da varie angolazioni dello stadio.
In alcuni spezzoni di video, si può anche assistere a alcuni momenti di tifo, dei tifosi doriani, visti sia dall'interno del loro settore che dalle tribune dello stadio.
Per finire, il video mostra anche alcuni striscioni esposti dalla gradinata Sud, riguardanti alcune storiche coreografie, o più semplicemente, striscioni esposti in dissenso alle trasferte bloccate e alla libertà, venuta meno negli ultimi anni, di viaggiare liberamente.
Condividi
Voto: 3.00/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!