Ultras Sampdoria discorso alla squadra

Video amatoriale girato da bordo campo durante un allenamento della Sampdoria al centro sportivo di Bogliasco.

Gli ultras della squadra blucerchiata hanno voluto parlare alla squadra vista la serie negativa da cui veniva la Sampdoria.
Nel discorso si sente come i tifosi siano stanchi di una situazione arrivata ormai al limite, con la Samp che è stata risucchiata nella parte bassa della classifica, con pochissimi punti di vantaggio dalle squadre virtualmente retrocesse in serie B.

I giocatori in campo, come si può vedere dal video, sono tutti immobili e ascoltano in maniera quasi religiosa il discorso fatto dai loro tifosi.
Il discorso non è durato molto ma le parole espresse dai tifosi sono state chiare e non lascino spazio ad alcuna interpretazione, ora servono solo vittorie e la fiducia dei tifosi viene riconquistata dalla squadra solo vincendo.

Al termine dell'incontro coi i supporters doriani, la squadra è tornata ad allenarsi. I tifosi d'altro canto non hanno mai abbandonato la squadra, stando sempre vicino e sostenendola durante ogni partita.
A quanto pare il discorso è servito e ha dato la scossa giusta alla squadra, visto che le due partite a seguire sono state coronate con due vittorie.

Vittorie che sono state utilissime alla squadra visto che con questi 6 punti la Sampdoria si è momentaneamente allontanata dalla zona calda della lotta per non retrocedere.



Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!