Ultras Spezia in trasferta a Roma

Video amatoriale girato all'interno della curva dei tifosi spezzini, in trasferta all'Olimpico, in occasione della sfida di Coppa Italia, contro la Roma.
Nel video, si possono ammirare quanti tifosi il 16 dicembre, abbiano raggiunto lo stadio di Roma, per seguire la propria squadra in questa affascinante sfida, contro una delle big di Serie A.
Inaspettata infatti, la vittoria dello Spezia al turno precedente, che regala ai tifosi questa insolita trasferta contro una delle squadre più blasonate d'Italia.
Grande entusiasmo quindi, tra le fila degli ultras provenienti da La Spezia, che durante tutto il tempo della partita non hanno mai smesso di incoraggiare e sostenere la propria squadra.
I circa 1500 tifosi provenienti dalla città ligure, hanno scaldato l'atmosfera di uno stadio che per questa partita si presentava semivuoto, non essendo per la Roma una partita di cartello.
Diverso il discorso per i tifosi spezzini, che militando nella serie cadetta, non possono usualmente andare in trasferta in uno stadio affascinante e importante come quello di Roma.
Tutta la curva, come si può sentire e vedere dal video, canta a squarciagola i cori lanciati del capo curva.
I tifosi accompagnano la squadra per tutto il tempo della gara cantando i consueti cori cantati degli ultras dello Spezia.
Verso la fine del video, si può anche sentire un coro di sfottò, indirizzato ai tifosi del Genoa, eterni rivali dei tifosi spezzini, che ad ogni partita, non perdono occasione per sottolineare la rivalità che hanno verso di loro.


Condividi
Voto: 2.50/3 (2 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!