Ultras Taranto danno spettacolo in curva

Una terra che vive ogni giorno di pane e pallone, come la maggior parte di quelle del Sud, che aveva voglia, tantissima voglia di godersi una serata di grande festa e di grande sport, come i vecchi tempi.

Il calcio che conta, mancava dalle parti di Taranto da parecchi anni ormai e gli ultras hanno atteso, con ansia e trepidazione, il posticipo serale nel big-match contro il Catania, per dare sfoggio della loro fede e della loro passione per i colori rossoblù, con una coreografia incredibile degna di una finale di Champions League.
Un boato ha accolto l’ingresso delle squadre in campo, in un tripudio di luci e cori per caricare al massimo i propri beniamini.
Contro gli etnei, per la compagine della città dei Due Mari e del Ponte Girevole, aldilà del risultato in campo, vista la gara terminata a reti bianche, è stata l’occasione giusta per dare spettacolo sugli spalti. Gli occhi di tutti, prima del calcio d’inizio, erano puntati verso la Curva tarantina.

Parte dello stadio “Iacovone” si è illuminato pian piano, grazie ad una magica scia di fumogeni, che ha preso forma dal settore dei tifosi più calorosi e si è allargata fino a coprire tutto il settore, stracolmo di entusiasmo, alla pari di un vulcano pronto ad esplodere.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!