Ultras Torino festeggiano la squadra

Continua l'entusiasmante campionato del Torino che grazie a una squadra dall'assetto e dalla tattica impeccabile ha conquistato il terzo posto in classifica.

L'anticipo della 14' giornata infatti prevedeva per il Toro la sfida casalinga contro il Chievo, anch'esso autore di un ottimo campionato, per questo partita per niente facile per la formazione granata.

Dopo una sfida combattuta, che per molti minuti ha visto le due squadra fronteggiarsi a forze pari, verso lo scadere del tempo, il Torino ha avuto la meglio segnando il gol del vantaggio.
Questo gol, che ha permesso al Torino di battere il Chievo è stato importantissimo sia per la partita stessa, ma inevitabilmente anche per fare un enorme balzo in avanti in classifica.

Infatti, dopo questa vittoria il Torino ha conquistato il terzo posto in classifica, posizione di tutta invidia che la compagine torinese non raggiungeva da molte stagioni.

I tifosi manco a dirlo sono al settimo cielo e domenica dopo domenica riempiono le tribune dello stadio comunale per sostenere e incitare la propria squadra.

Nonostante la società continui a predicare la calma e che l'obbiettivo resta comunque la salvezza, tutto l'ambiente è eccitato e i tifosi credono che il loro Toro possa finire il campionato con un'ottima posizione in classifica!
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!