Ultras VERONA in trasferta a Bologna

Sempre emozionante è vedere come i tifosi affezionati alla propria squadra seguono i propri colori superando qualsiasi ostacolo.

Non da tutte le curve è viaggiare in massa di giovedì sera per seguire la Coppa Italia, ben sapendo quanto ormai da molti sia considerata meno importante di tutte le altre competizioni.

I tifosi dell'Hellas sono conosciuti per la propria tenacia e il proprio attaccamento ai colori gialloblù.
Da sempre infatti sostengono la squadra in ogni dove d'Italia e d'Europa viaggiano per chilometri e chilometri, portando sciarpe e bandiere in ogni stadio avversario e cantando i classici cori della curva ad ogni trasferta.

Anche in questa occasione, nell'incontro valevole per passare il turno di Coppa Italia in programma contro il Bologna allo stadio dall'Ara, i tifosi veronesi si sono presentati in molti, come sempre massicci e molto uniti.

Non importa se la partita per la compagine allenata da Mr. Pecchia, sin dall'inizio sia apparsa subito proibitiva, affrontando una squadra d'altra categoria e sicuramente meglio organizzata.
Nonostante il risultato finale, pesantissimo per la squadra veneta, perdente per 4 reti a 0, i sostenitori dell'Hellas nn si sono mai arresi e per tutto il tempo dell'incontro hanno continuato a cantare e incitare la loro squadra del cuore.

Condividi
Voto: 2.33/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!