Verona - Salernitana SETTORE OSPITI

Che la partita sia molto sentita da entrambe le tifoserie è ormai cosa nota, tifosi dell'Hellas e della Salernitana non sono mai andati d'accordo.
Da sempre il divario nord - sud a peggiorare una già rivalità calcistica formatasi anno dopo anno, i tifosi dell'Hellas molto spesso tramite vari cori fanno notare la provenienza, non a loro gradita, della squadra campana.

Da meno non sono i tifosi della Salernitana, anche loro infatti non perdono occasione per insultare o fare qualche coro di sfottò verso i rivali gialloblù.
In occasione di questa trasferta tutto l'ambiante amaranto era molto carico, i tifosi alcuni giorni prima dell'incontro hanno addirittura esposto uno striscione fuori dal loro stadio per incitare tutta la tifoseria a prendere parte alla trasferta di Verona.

Al sabato successivo infatti, quasi 1000 sostenitori della Salernitana si sono presentati al Bentegodi armati di sciarpe, bandiere e anche qualche fumogeno.
Sotto il punto di vista dell'ordine pubblico è filato tutto liscio, molti erano gli agenti della polizia impegnati prima, durante e dopo l'incontro per garantire che le due tifoserie rivali non entrassero mai in contatto.

Durante la partita non sono mancati però diversi cori di sfottò da parte di entrambe le tifoserie, come si può vedere da questo video, girato da un tifoso della Salernitana proprio nel settore ospiti, molti sono i cori indirizzati ai tifosi veronesi.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!